medaglia d'oro

03.09.2014 21:06
Il truccabimbo, o "facepainting" piace proprio a tutti! e proprio con questa attività ho iniziato il mio percorso nel mondo della pittura su pelle. 
E lo faccio in modo professionale da ormai tantissimi anni e così, un bel giorno, sono passata dal viso a... tutto il corpo! infatti sono entrata nel mondo coloratissimo del Body Painting, ho frequentanto moltissimi corsi con i miei artisti preferiti ed ho iniziato a classificarmi in tantissime competizioni, vincendo riconoscimenti in giro per l'Italia, come il titolo Kryolan nel 2016, il titolo di campione d'Italia nel 2017 e Campionessa mondiale in categoria Open ai mondiali di Klagenfourt, in Austria, nel 2022.
Ma non dimentico mai il punto di partenza: quelle faccette felici e sorridenti che mi chiedono di trasformarli nei loro personaggi preferiti, che si meravigliano per la polvere glitter, a cui ho dedicato la mia passione e la mia azienda: i bimbi!.