Truccabimbi, body and face art

Il Truccabimbi è una delle attività più richieste agli animatori per feste. Perchè? E’ semplice. Ai bambini piace dipingersi il viso con il truccabimbi, amano trasformarsi in qualcosa che non sono e giocare “mascherati” con i loro amichetti.


Truccabimbi: cos’è


Se vorrete avere il Truccabimbi nel vostro evento, allestiremo una postazione decorata in ogni minimo dettaglio, in cui un truccatore professionista realizzerà delle vere e proprie opere d’arte su viso o manine. Il Truccabimbi è un professionista che, con colori atossici, potrà realizzare ogni desiderio.


Truccabimbi: esempi


Il Truccabimbi può creare molte forme e personaggi: può trasformare un bambino in spider-man, una bambina in farfalla o in Hello Kitty… il truccabimbi è un modo per divertirsi insieme a tutte le età!


Truccabimbi: colori


Noi siamo innamorati del truccabimbi, ma vogliamo anche lasciare tranquille le mamme: per questo motivo,  usiamo solo colori di ottima qualità, a base di acqua, anallergici, specifici per bambini e facilmente lavabili con acqua e sapone.


Truccabimbi per tutti: anche per i più grandi


Non tutti i bambini amano mettersi in mostra con una splendida pittura facciale. Per questo, i nostri truccabimbi possono anche realizzare degli splendidi trucchi sulle mani, sulle braccia!

Allora? Volete organizzare una festa privata, una festa comunale, l’inaugurazione di un negozio o di un centro commerciale con i truccabimbi? Che aspettate a contattare La truccabimbi Borboleta? Nella sezione contatti del nostro sito troverete tutti i nostri recapiti: potete chiamarci o inviarci una mail per scoprire tutti i dettagli sul truccabimbi